Menu

Domande frequenti ad un fotografo di matrimonio

fotografo matrimonio

QUAL E’ IL TUO STILE FOTOGRAFICO?

Posso descrivere il mio stile come ‘La Ricerca d’immagine perfetta’ . Cerco di non chiudermi nei limiti di qualche stile fotografico particolare e per questo cerco di ottenere il meglio da un mix di generi: reportage , ritratto , fashion e fine art. Amo sperimentare ed affrontare le sfide.

OFFRI ALTRI SERVIZI OLTRE AL SERVIZIO DI MATRIMONIO?

Engagement session(servizio fotografico prematrimoniale solo ai promessi sposi). Anche ai innamorati – spendi 2-3 ore in una passeggiata con fotografo per avere le foto non posate che rispechia il vostro amore.

QUANDO E COME DEVO PRENOTARE IL SERVIZIO?

Prima è – meglio è! Sono disponibile a fare Il Fotografo Last Minute – in caso voi non siate riusciti a organizzarvi in tempo o è successo qualche imprevisto – basta contattarmi per verificare la mia disponibilità.

 COME E QUANDO CONSEGNI IL LAVORO?

Consegno lavoro finito ( l’album e/o chiavetta USB) dopo 1-2 mesi.

 ESEGUI ANCHE VIDEO?

No. Mi occupo solamente di servizio fotografico.

DOVE RISIEDI? FAI TRASFERTE PER I MATRIMONI?

Risiedo a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona, Italia, ma attualmente vivo a Dubai, UAE, e ritorno in Italia ogni anno nei mesi estivi. Come potete capire mi piace viaggiare e sono disponibile a raggiungere  qualsiasi meta scelta dove celebrerete il vostro matrimonio.

QUANTO TEMPO RIMARRAI AL MATRIMONIO?

Sono vostro per tutta la giornata: dalle preparazioni alla sera (fino a 12 ore). Se devo rimanere oltre le 12 ore verrà aggiunta una tariffa di 50€/h.

CHE TIPO DI ALBUM OFFRI?

Offro vari tipi di album che a seconda del vostro budget e delle vostre preferenze raggiungeremo insieme la scelta migliore per voi.

CHI SELEZIONERA’ LE IMMAGINI DA UTILIZZARE PER L’ALBUM?

Le immagini saranno selezionate da me come lo stile di postproduzione piu appropriato ad ogni singola immagine per poi passare all’impaginazione dell’album. In fine riceverete una bozza dell’album stesso e ovviamente sarò disponibile per discutere sulle modifiche.

  FAI ANCHE LE FOTO DI GRUPPO E I RITRATTI DI FAMIGLIA?

Si. Credo che è un MUST, sempre se tutti ( gli sposi e famiglia con invitati) sono d’accordo. Questo dobbiamo prevedere prima di ‘Quel Giorno’ e pianificare tutte le foto desiderate.

AVETE ALTRE DOMANDE?

Sono una persona molto ottimista e perciò cercerò di darvi la risposta migliore ad ogni vostro quesito.

AVETE ALTRE DOMANDE?

Sono una persona molto ottimista e perciò cercerò di darvi la risposta migliore ad ogni vostro quesito.

Latest photo stories